venerdì 26 ottobre 2012

37° MOSTRA ORNITOLOGICA TRENTINA 2012



Anche quest’anno, l’Associazione Ornitologica Trentina organizza la 37° Mostra Ornitologica, che si terrà a Cavareno, in Val di Non, il 27 e il 28 ottobre 2012. E, per il secondo anno consecutivo, hanno invitato anche me a partecipare con il mio stand.



E allora, come sempre faccio per tutte le esposizioni a tema, anche stavolta ho preparato dei soggetti inerenti il contesto di questa fiera.
Un ciuffolotto....


...un cardellino....


....una cinciallegra....


....una cinciarella....


....un pettirosso....


.....e un organetto comune....



Ne mancherebbero tantissimi, ma ci vorrebbe un'infinità di tempo e di spazio, e allora mi sono limitata a dipingere alcune delle specie che mi sono state consigliate.
Naturalmente, ci saranno anche altri dipinti, con i gufi, e altri animali di montagna. E pure un gallo forcello, che, anche se con la mostra non ha nulla a che vedere, durante una trasferta in Trentino non può mancare:



Chi vive o si ritrova a passare da quelle parti e vuole venire a trovarmi, mi troverà durante tutta la giornata di domenica 28 ottobre, tanto più che le previsioni danno brutto tempo, perciò è una buona occasione per stare al coperto e vedere qualcosa di nuovo! Vi aspetto!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Sono tutti bellissimi!! In bocca al lupo, ma non ne hai bisogno, sei bravissima!!
P.S. mi permetto di darti un consiglio per i commenti al blog, se puoi togli la moderazione, perchè le parole da digitare sono diventate praticamente illeggibili e molti non commentano per non perdere tempo... tanto c'è il controllo antispam e i commenti che non ti sfagiolano puoi sempre cancellarli!! :o)
Un abbraccio!!

PAOLA ha detto...

Grazie mille Paola! Speriamo in bene.... come va la produzione? Grazie per essere passata. Un abbraccio anche a te!
PS: Fatto per la moderazione! Era da un po' che non guardavo le impostazioni, hai fatto bene a dirmelo...:-)))

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI