lunedì 19 dicembre 2011

PREMIO STELLA ALPINA

Quando i miei quadri diventano premi o trofei in occasione di eventi speciali, gare o competizioni io sono sempre felicissima, perché per me è un’opportunità unica e tutta speciale per avere un consenso maggiore da parte di più persone.

Il dipinto che vedete qui di seguito mi è stato richiesto dal rappresentante di un’associazione di montagna con sede in Trentino chiamata PERNICI DELLA PIOF, che si impegna semplicemente a promuovere la montagna come ambito naturale e culturale, cercando di trasmettere quelle che sono le sue tradizioni e la sua bellezza. Ogni anno questo gruppo di persone consegna un premio al socio più meritevole, il Premio Stella Alpina. E hanno pensato a me.

Il quadro è naturalmente a tema e sotto ho lasciato lo spazio per fissare la targhetta di riconoscimento.

Ringrazio pubblicamente e di cuore il simpaticissimo A., che mi ha contattato con tanto entusiasmo e che ha mostrato, in più di un’occasione, di apprezzare molto i miei lavori.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI