sabato 9 ottobre 2010

LE MIE IDEE PER IL TUO NATALE

Anche quest’anno ci siamo. Sembrava ieri che eravamo distesi in spiaggia su un lettino, spaparanzati al sole, a goderci le nostre vacanze… e fra poco più di due mesi sarà Natale!!
Eh sì, il tempo vola! E proprio per questo, tante volte, ci troviamo a pensare ai regali per amici e parenti solo all’ultimo momento. E di corsa.
Se per questo Natale non volete fare le cose di fretta, provate a dare un’occhiata alle mie proposte per i vostri regali. Magari potreste trovare uno spunto inaspettato.
Qualche esempio?







Un numero civico su misura da appendere all’ingresso di casa, dipinto con l’immagine preferita.


Un orologio da muro in pietra con il ritratto del vostro cucciolo o con qualsiasi altro dipinto. Per fare un regalo che sia sì unico, ma anche utile.






Se il destinatario del regalo è un cacciatore, o un amante della natura selvaggia, un ritratto del suo cane da caccia o dell’animale selvatico che lo appassiona di più.



O, più in generale, un quadro avente come soggetto un’immagine cara, un’immagine che ci ha colpito, e chi più ne ha più ne metta.


L’unica differenza rispetto ai quadri tradizionali è il supporto, che può essere la pietra o il legno (oltre alla classica tela, ovviamente). E le dimensioni, che possono essere scelte a vostro piacimento.
Tutto ovviamente assolutamente PERSONALIZZATO, a partire da una fotografia.
Se tutto ciò non basta, potete cliccare anche sulle altre categorie dei miei lavori che trovate nella colonna a destra.
E, per qualunque informazione o richiesta, non esitate a scrivermi, SENZA ALCUN IMPEGNO, al mio indirizzo: paola.contini@libero.it

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI