lunedì 21 settembre 2009

ANCHE QUESTA E' ANDATA...



.... E PER FORTUNA DIREI BENE!!

Dopo un sabato di tempo mediocre e di bassissima affluenza di gente, domenica per fortuna il clima è migliorato e il pubblico è arrivato numeroso!!

Anche stavolta (ahimé!) non ho fatto foto... !!! Se riesco, rimedierò pubblicandone qualcuna dal giornale o da internet, comunque le vendite sono andate bene.
Questi sono i quadri partiti per altri lidi:







Oltre a uno stambecco su serpentino e delle genzianelle su legno di cui, però, non ho le foto.
Inoltre ho preso molti contatti promettenti e interessanti. Tutto sommato, direi che è questa manifestazione è stata un'esperienza più che positiva, in tutti i sensi!!
Oggi o domani pubblicherò le foto di alcuni lavoretti che ho fatto in questi giorni e poi via! Al lavoro! Altre commissioni mi aspettano!!!
CIAO CIAO A TUTTI!

6 commenti:

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

ti avevo inviato un commento di in bocca al lupo ma non ti è arrivato, comunque vedo che è andata bene, complimenti per i tuoi bellissimi lavori, i funghi sono deliziosi
baci imma

PAOLA ha detto...

Grazie mille Imma!
In effetti non lo avevo ricevuto, ma non è la prima volta che mi capita...
Comunque grazie, sono proprio contenta di come sono andate le cose!
A presto e buon lavoro a te e Graziella!!

VandaQC ha detto...

Come sono contenta per te Paola!Ti auguro sempre tantissimissime soddisfazioni e anche di più perché te le meriti tutte!Complimenti!!!

Ilaria ha detto...

E bravissima Paola! complimenti per i successi!
Un baciotto...

PAOLA ha detto...

@Vanda, Ilaria: grazie ragazze! Non solo per la visita, ma anche per i complimenti!
Un abbraccio anche a voi!A presto!

marinella ha detto...

Bravissima, sono molto contenta per te. Un abbraccio

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI