lunedì 27 luglio 2009

TUTTI FRUTTI .... E NON SOLO!

Et voilà! Come promesso, vi pubblico le foto della seconda infornata dei miei variopinti sottopentola e sottocaffettiera in pietra ollare dipinti a mano.

Per i più salutisti, abbiamo frutta di vario genere: mele, pesche, albicocche, mirtilli, prugne, angurie...:






.... lime e pompelmo rosa per una succosa spremuta:



Per i più golosi, non mancano succulente fette di salumi (alla faccia del colesterolo!):


Un soffritto che si rispetti non può fare a meno di lei, la sig.ra cipolla:


Insieme agli altri sottopentola già pubblicati e ai miei fedelissimi animali, verranno esposti nei due mercatini di artigianato che ho in previsione di fare e di cui, in settimana, vi comunicherò le date certe.
Intanto ... buon appetito!!

6 commenti:

arlette ha detto...

Eccezionale la frutta, ma la mortadella è veramente fantastica!!!! Direi sconsigliata ai golosi di salato come me, bravissima, sicuramente andranno a ruba!!

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

belli e simpaticissimi, che idea geniale
buon mercatino
a presto

Francesca ha detto...

Sei bravissima.
La cipolla sembra vera e il salame me lo mangerei...
Un abbraccio
Francesca

PAOLA ha detto...

Grazie a tutte!!
Nonostante preferisca di gran lunga dipingere animali, mi diverto un mondo a dipingere questi sottopentola! Continuo a cercare immagini idonee per questi dischi di pietra ollare, poi mi dico: "Ma basta, non posso mica continuare a fare sottopentola....".... Beh, mal che vada li regalo!!
Ciao ciao!

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Ma che belli!! ed è vero, sono divertenti, anch'io mi diverto molto quando dipingo frutta e affini..una piacevole divagazione dai soliti temi "animaleschi"! La mortadella è da mordere tanto è vera :-)))

PAOLA ha detto...

Grazie Ernestina!
Ovviamente, chi più di te può capirmi, che dipingi benissimo frutta e verdura a tutto tondo (oltre agli animali, ben inteso!!)?
Ciao, e buon lavoro... o buone ferie....!!!!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI