lunedì 27 aprile 2009

GIU' IL SIPARIO!!!

CREATIVARTE E' FINITA, ragazzi!
Abbiamo chiuso ieri sera alle ore 19,00, tutti stanchi, stremati, ma felici!!
Allora, sarete tutti curiosissimi di sapere com'è andata.....
Nonostante le condizioni meteorologiche pessime di ieri (giravano quattro gatti), venerdì e sabato (soprattutto) è andata BENISSIMO!
Certo, non abbiamo venduto tutto, questo ve lo devo dire, con mio e penso vostro grande rammarico, ma questo anche perchè ieri abbiamo concluso poco, ma l'importante è che, grazie a tutti i nostri sforzi e il nostro generosissimo contributo, riusciremo a far pervenire a tutte quelle persone più di 1.800 euro!!!
Cosa ne dite? Per due giorni e mezzo di esposizione non è un ottimo risultato?
IO direi di sì, pur avendo l'obiettivo personale di superare i duemila, non ci possiamo lamentare, no? Certo, se ieri il tempo fosse stato bello, ci sarebbero state in giro un sacco di persone e turisti in più e sono sicura che ce l'avremmo fatta... beh... pazienza!
Ci sono fattori su cui noi non possiamo avere alcun potere!
La nostra arte però è sicuramente servita ad aggiungere una bella goccia al grande mare degli aiuti!
Il bello è che è stato venduto un po' di tutto, perciò state tranquilli perchè le persone hanno apprezzato tutte le tipologie artistiche, quindi OGNUNO di voi ha alcune sue creazioni sparse per le case di cremonesi e turisti! Non è una bella soddisfazione??
Ho fatto diverse foto dell'evento, ma non mi trovo a casa mia adesso (rientro in Valtellina oggi pomeriggio) e sto usando un computer diverso dal mio, quindi, se avete un poco di pazienza, lasciatemi riorganizzare un po' e in settimana potrete guardare tutti LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE, così vi sentirete un po' più partecipi anche da lontano!
Una cosa importante vi devo chiedere adesso: purtroppo l'invenduto c'è e io stavo pensando ad una cosa? C'è qualcuno che si sente di organizzare un evento analogo nella propria città? Certo, è impegnativo, ma se uno di voi avesse tempo e pazienza di mettere in piedi la stessa cosa altrove, io penso sarebbe una buonissima idea! Altrimenti credo potremo organizzare un mercatino con le creazioni non vendute nella parrocchia della Beata Vergine Lauretana di Cremona, che poi farebbe pervenire l'incasso sempre tramite la CARITAS ai terremotati. La Caritas stessa non ha infatti i mezzi propri per allestire da sola un evento di questo tipo, sono più abituati alla raccolta di fondi tradizionale, credo... Comunque, ora ditemi voi le vostre idee, io sono a disposizione. Per ora, le nostre creazioni rimaste sono in questa parrocchia e aspettano di trovare una nuova destinazione.
Ora vi devo salutare, vi aggiorno domani o dopodomani con le fotografie di CREATIVARTE!
Se qualcuno desidera sapere in particolare sulle sue creazioni o chiedermi qualunque cosa, mi può telefonare al 339/4086050 senza problemi. Io farei un po' fatica a chiamarvi personalmente tutti................!!!!!!!!!!!

INTANTO RINGRAZIO TUTTI VOI ANCORA PER AVER CONTRIBUITO CON LE VOSTRE OPERE D'ARTE, E' STATA PER ME UN'ESPERIENZA UNICA CHE SONO FELICE DI AVER VISSUTO, RINGRAZIO LE AMICHE CHE MI HANNO AIUTATO IN QUESTI FATICOSI MA SPLENDIDI GIORNI, RINGRAZIO LA CARITAS DI CREMONA PER AVERCI APPOGGIATO, DON ANTONIO, DON MAURIZIO E I RAGAZZI CHE CI HAN DATO UNA MANO A CARICARE E SCARICARE GLI SCATOLONI E RINGRAZIO TUTTI I CREMONESI E I TURISTI CHE HANNO APPREZZATO E COMPRATO UN PEZZO DELLA NOSTRA ARTE PER SOLIDARIETA' AGLI ABRUZZESI!

Noi ci risentiamo in questi giorni per altri dettagli sulla manifestazione.
A presto
Paola

15 commenti:

claudia ha detto...

ciao Paola, grazie a te di esserti resa disponibile ad organizzare questo mercatino...

RedFenyx ha detto...

WOW!!!!
Direi che è stato davvero un bel risultato!
Complimentissimi a tutti, coloro che hanno partecipato, a coloro che hanno organizzato o che sono stati fisicamente presenti a Cremona :)
Grazie Paola!

Unknown ha detto...

Paola, sono felice che sia andato tutto bene!! Credo che sia meglio lasciare l'invenduto alla caritas che potrebbe, anche tra qualche tempo, riproporre le opere in qualche mercatino dell'artigianato locale per cercare di fare ancora dei soldini per la causa...mi sembra che dover rispedire tutto da un'altra parte sia troppo complicato!:)) Grazie ancora e aspetto le foto!!!:))
Ciao!! Paola

Bietolina ha detto...

che dire....wow!
Peccato solo per il mal tempo...
grazie per il lavorone che hai fatto ^_^

Purtroppo qui nel mio paese hanno appena fatto una festa di primavera dove c'erano anche pezzi artigianali.... e per un pò nn ci sono manifestazioni e la mia pancia cresce...

Mal che vada si potrebbe allestire una sorta di mercatino on line...
però se sento di qualche iniziativa analoga qui mi faccio sentire...

Ilaria ha detto...

Paola... la notizia è ottima.
Io purtroppo non saprei come aiutarti per organizzare un evento del genere da queste parti; certo se si riuscissero a vendere le cose rimaste e aggiungere il ricavato, sarebbe veramente magnifico!
Speriamo che tra di noi ci sia qualcuno che abbia qualche buona idea...
Intanto un bacione!

Bruno ha detto...

bellissimo risultato..... il nostro materiale puo' rimanere tranquillamente per tutti gli altri eventi, ci rimane difficile organizzare pero'....
asppetto di vedere le foto, chissa che bello e comunque complimenti

Perline e bottoni ha detto...

Grazie per la tua disponibilità e per il lavoro che hai svolto.

pat ha detto...

Paola!!!! Direi che è un risultato eccezionale! Sei riuscita in pochissimo tempo ad allestire una iniziativa bellissima! Qui a Sanremo purtroppo queste iniziative non sono facili da allestire, direi che sono mal viste da alcuni #°*°# commercianti! A presto! Pat

Francesca ha detto...

Ciao Paola,
ottimo risultato!!! Per quanto riguarda l'invenduto, direi che la cosa migliore è che la Caritas faccia un mercatino benefico... Non so se la cosa è possibile, ma cos'altro si potrebbe proporre???
Un abbraccio
Francesca
P.S. Grazie ancora per tutto quello che hai fatto!!!

Gata da Plar - Mony ha detto...

Ciao Paola!!! Che sfacchinata tremenda ma che bella cosa dev'essere stata!!!
Sei e siete stati mi-ti-ci!!!!
Spero che anche il mio piccolo pacchettino sia arrivato a destinazione per tempo... altrimenti uniscilo pure al prossimo evento (che sia tu o altri ad organizzarlo non importa)
Qui da noi si fanno i mercatini ma la gente fa MOOOOOLLLTA fatica a scucire anche 2 euro... il 1^ maggio parteciperò ad uno di questi con le mie creazioni ma già so che mi riporterò tutto a casa... Spero davvero che ci sia qualcuno che abbia la possibilità di ripetere l'evento.
Un bacio grande e grazie ancora!!!

rosacanina ha detto...

Ciao Paola, complimenti per la manifestazione che hai organizzato a Cremona! Ho potuto vedere di persona l'impegno che tu e i tuoi familiari/amici avete sostenuto e sono proprio contenta di aver partecipato. Io penso che la cifra raccolta sia ottima considerando il brutto tempo di domenica. Per quanto riguarda eventuali lavori rimasti lascio a te decidere quello che riterrai più opportuno. Sono contenta di averti conosciuta e d'ora in avanti seguirò costantemente il tuo blog. Ciao e grazie!

rachele ha detto...

ciao Paola tanti complimenti per il buon esito della manifestazione, ho spedito il mio pacco diversi giorni fa, e vorrei sapere de e come è arrivato, anche per sapere dell'affidabilità delle poste e se anch'io nel mio piccolo o partecipato a creativarte. un abbraccio rachele russo

Cristina ha detto...

che bello!!!!!ero prorpio curiosa di come fosse andata e sono felice di sentire la soddisfazione nelle tue parole! ora sono in attesa delle foto..non vedo l'ora! grazie Paola! :D

PAOLA ha detto...

Ragazzi, grazie a tutti voi per i vostri gentilissimi commenti, ma, ripeto, anch'io devo dire a voi un ENORME GRAZIE! Vi prometto che domani o dopodomani al massimo pubblico le foto; è che sono arrivata ieri in Valtellina, stamattina ho ripreso il lavoro e ho ancora i bagagli da disfare, con la bambina poi....
@Rachele, Gatadaplar: i vostri pacchetti erano sì arrivati!Entrambe avete venduto qualcosa!!!
Immaginate se anche domenica fosse stato bello ..... ggrrrr.... che rabbia!!!
A presto a tutti!
Un abbraccio
Paola

PAOLA ha detto...

P.S: Ho appena aggiornato l'elenco con i vostri nominativi ...

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI