lunedì 10 novembre 2008

UNA VETRINA SU MISURA!

L'anno scorso, prima di Natale (mentre ero ancora in attesa della mia splendida bimba, ndr...) mi hanno chiesto di decorare le vetrine di due negozi del paese dove vivo: una è quella di una parrucchiera (che saluto e ringrazio ancora tanto, siamo anche amici di famiglia....)




e l'altra è la vetrina di un mobilificio con cui siamo in ottimi rapporti e che raffigura il bellissimo Pizzo Scalino, una cima tra le più frequentate da scalatori ed alpinisti in Valmalenco e che io adoro riprodurre in tutte le salse...



LISTINO PREZZI

2 commenti:

Mariotti DEsign ha detto...

Ciao...sono capitata un pòper caso nel tuo blog e devo farti davvero i complimenti per queste stupende vetrine!!.. anch'io mi diletto con questo tipo di cose,più per hobby che per lavoro. Che colori usi per rendere così accattivanti i tuoi dipinti?? =) a presto! ciaoo.Ele

PAOLA ha detto...

Ciao Ele,
scusami per il ritardo, ma sono in ferie e non accendo il computer tutti i giorni...
Grazie per i complimenti!
I colori che uso sono gli stessi con cui realizzo gli altri dipinti: gli acrilici. Sono brillanti, duraturi e resistono bene anche sul vetro. Poi si tolgono semplicemente con una spugna leggermente abrasiva e acqua calda!
Buon lavoro con le tue vetrine!
Ciao, e torna a trovarmi!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI