giovedì 27 novembre 2008

PIZZO SCALINO, MIO ADORATO!

Sembrerà assurdo, ma amo tantissimo questa montagna, pur non avendo MAI (in quattro anni!) avuto la soddisfazione di raggiungere la sua ambitissima vetta... (beh, a dire il vero, io parto da moooolto più in alto, avendo scalato la cima del Bernina con i suoi 4049 metri nell'estate 2006, e me ne vanto, ndr!!).
Prima o poi riuscirò ad andarci... nell'attesa, continuerò a dipingerlo e ridipingerlo, come ho sempre fatto, soprattutto su ordinazione.
Ditemi se non è una meraviglia (il monte, non il dipinto, quello lo lascio dire agli altri...), se non sembra dire: "Sono qui.. Cosa aspetti a scalarmi?"








Se volete vedere una vera foto di questa bella montagna, cliccate qui.

2 commenti:

Annette ha detto...

Ciao, ti ho trovato tramite il blog di Palma, e volevo solo dire che fai delle cose veramente fantastiche, complimenti sei bravissima!!
Annette

Palma ha detto...

Brava Paola, sei veramente bravissima; purtroppo ho poco tempo,ma al più presto metterò un link al tuo blog.
un abbraccio
Palma

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI