mercoledì 19 ottobre 2016

SCEGLI IL TUO NUMERO CIVICO PERSONALIZZATO DIPINTO A MANO


Siete alla ricerca di un numero civico un po’ diverso dal solito perché avete cambiato casa? Oppure non vi piace più quello vecchio…oppure desiderate regalare a un amico una targa da appendere fuori con un decoro che un po' lo rappresenti?
Questo è un recentissimo tris di numeri civici richiesti da un gruppetto di vicini di casa…. un po’ fuori stagione, ma almeno danno un tocco di colore a queste giornate grigie; uno con girasole ed ape…


Uno con margherite e coccinella….


Ed uno con papavero, spiga e farfalla.



Se vi piacciono i decori floreali, potete dare un’occhiata anche a questo, con genzianelle, e a questo, con fiori di pesco.


Siete più per i paesaggi? Qui ne ho fatto uno con un paesaggio nordico come sfondo, qui uno con un paesaggio di campagna e questo è un numero civico con paesaggio di montagna e stelle alpine. Per gli amanti del mare, uno con tramonto ed uno con mare tropicale.


Se invece vi piacciono gli animali…beh, c’è da sbizzarrirsi! Sia con animali domestici, come questo bracco o questo tris di lagotti romagnoli. Sia con gli animali selvatici, come la beccaccia, il lupo, il lupo ululante alla luna, il leopardo, la coccinella e la farfalla….


Per chi di voi fosse invece un tipo più creativo, si può sempre optare per un numero civico fantasy, come questo con rane stilizzate, con Snoopy o con una famiglia di simpatici gufetti.


Quelli che vi ho mostrato sono solo alcuni esempi fra i tantissimi lavori che ho realizzato, fra numeri civici e targhe da esterno, che trovate a questo link. Cliccando qui invece, potete leggere un post, un po’ datato, ma che spiega, senza grosse pretese, le varie modalità per fissare le lastre ai muri delle vostre case.

Se qualcuno di voi non ha ancora iniziato a pensarci, potrebbe anche essere, perchè no? Un buono spunto per un regalo di Natale, unico proprio perchè è artigianale! Non ci sono vincoli di misure e i costi li decidete voi, è tutto personalizzabile in base alle singole esigenze.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI