mercoledì 6 giugno 2012

RITRATTO LEONBERGER DIPINTO SU TESSUTO

Questa è Eva Evita, una dolcissima Leonberger di 23 mesi e di ben 52 Kg. di peso. Una cucciolotta insomma….


La sua padrona, D., mi ha chiesto un suo ritratto.
E fin qui, potrebbe sembrare la classica richiesta con il classico decorso.
Ma D. aveva in mente ben altro: lei la sua cucciolotta la vuole portare con sé ovunque, in modo singolare, quando c’è la bella stagione. E così mi ha spedito una semplice canottiera estiva in cotone e mi ha chiesto di dipingere la sua Eva Evita su di essa.
Ed ecco che il tradizionale ritratto ha preso una piega un po’ insolita (e divertente) e, armatami di colori per tessuto, ho realizzato il lavoro.



Il ritratto di Eva Evita non viene via perché resiste ai lavaggi in lavatrice, fino a 40°.

Se avete un animale domestico e vi piacerebbe immortalarlo in modo un po’ insolito, e allo stesso tempo personalizzare un capo di abbigliamento, mandatemi una foto e, se volete, anche l’indumento stesso.
Avrete così il vostro fedele amico "addosso" tutte le volte che vorrete!

2 commenti:

Rosa Forino ha detto...

ciao Paola
è da un pò che non commento ma stamattina quando ho visto il tuo post su google reader non potevo non dirti che è semplicemente FANTASTICO
buona lavoro
rosa

Graziella e Imma Sotgiu ha detto...

che perfezione, anche sul tessuto è fantastico vedere i tuoi ritratti,
bacioni
imma

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI