giovedì 2 giugno 2011

TARGHE PERSONALIZZATE PER CAMERE D'ALBERGO

In principio era un numero civico.....

Il Boton d'Or è un hotel di prossima apertura situato nella suggestiva e rinomata località di La Thuile, in Val d'Aosta.
Quando i titolari sono entrati, tempo fa, nel mio blog, sono rimasti colpiti da quelli che io uso chiamare "numeri civici mignon", cioè delle piccole lastre di serpentino di circa 15x15 cm. da personalizzare a piacere per l'ingresso di casa. E loro hanno pensato di usarle per contrassegnare ed abbellire le loro 28 camere.
Ecco quindi l'idea: 28 rispettive targhe con relativo numero suddivise in cinque gruppi diversi in base alle aree tematiche:

decori floreali....

animali di montagna....

alberi...

frutti del bosco....


e cime montane....

I tempi sono stati abbastanza ristretti, ma la soddisfazione è stata tanta.
Inutile dire che farò il possibile per andare di persona a vedere che effetto fanno i miei piccoli lavori in una grande struttura come questa.
Ne approfitto per ringraziare di cuore la signora F. per quest'ottima opportunità.

E, se vivete o vi ritrovate a passare da quelle parti, fateci un salto anche voi... in fondo, parliamo di La Thuile, mica bruscolini!!!

2 commenti:

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

Bellissime realizzazioni e grande soddisfazione, complimenti! ciao

PAOLA ha detto...

Grazie Erne! Sì, il lavoro è stato intenso ma la soddisfazione grande! E poi sapere che i miei lavori sono là, in quel bell'albergo, sotto gli occhi di tante persone a tempo indeterminato mi rende davvero orgogliosa...speriamo ci siano presto altre occasioni così!! Ciao!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI