martedì 15 giugno 2010

VOLPE



E' la prima volpe su legno che faccio.

E' un soggetto che amo molto, ma erano mesi che non ne dipingevo più una e ora ho voluto utilizzare questa bella sezione di betulla piuttosto grande (cm.40x18 ca.).

Ora però mi devo calmare.... queste sezioni mi piacciono da matti ma iniziano a scarseggiare e devo pensare ad approvvigionarne di altre.

Qui ci sono altre volpi che ho dipinto, ma su serpentino.

2 commenti:

Giada ha detto...

Queste volpi ti sono venute tutte molto bene, mi è piaciuto tanto anche il dipinto con i due volpacchiotti insieme. Sono animali splendidi, purtroppo dalle mie parti sono ormai diventate quasi un ricordo del passato. Ciao!

PAOLA ha detto...

Grazie mille Giada! Insieme ai lupi e alle marmotte, sono tra i miei favoriti, e per fortuna dalle mie parti ce ne sono molte; è molto raro però imbattersi in qualcuna, anche se una volta, una sola, passeggiando nei boschi, me la sono trovata a 20 metri. Lei mi fissava, io la fissavo, non osavo muovermi, ma lei, ad un certo punto, ha captato un mio minimo movimento ed è scheggiata via come un lampo. Era bellissima, ce l'ho ancora nella testa...
Ciao, a presto!!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI