martedì 11 maggio 2010

MURALES SU CAPPA

Questo è periodo di lavori di imbiancatura in casa mia...
In un tripudio di colori pastello per le camere e per l'open-space cucina/soggiorno, io ho fatto la mia parte, soprattutto decorando la mia cappa come volevo fare da un sacco di tempo.

Questo il risultato:




E voi? Avete un angolo della cucina, della sala, della camera... insomma, della casa, che volete abbellire o vivacizzare con un decoro?
Posso realizzarlo anche per voi, personalizzato in base ai vostri gusti e allo stile della vostra casa, beh... ovviamente se siamo vicini di casa però!!
Potete scrivermi cliccando sull'indirizzo presente nel blog, in alto a destra.

Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI