lunedì 15 febbraio 2010

RITRATTO BOXER SU TELA

Una commissione piuttosto impegnativa, ma di grande soddisfazione, appena terminata.
E da poco spedita nella capitale.

Anzi, due commissioni in una, perchè trattasi di due bei boxer riprodotti su due tele uguali, come richiesto da questo gentilissimo collezionista romano.
Questa è la foto di partenza:




I due cuccioli, Josette degli Etruschi e Quark degli Etruschi, sono purtroppo scomparsi da qualche anno, ma vivranno per sempre in questi quadri....

Ecco i due dipinti che ho realizzato per lui:





Questo, infine, è stato un piccolo omaggio che ho voluto realizzare io per le sue graditissime parole di apprezzamento verso i miei lavori: un sottopentola in talco bianco dipinto in toni monocromatici, ovviamente... a tema!
Se volete vedere altri ritratti di boxer, cliccate qui e qui.

4 commenti:

Sassi a Parte di Ernestina Gallina ha detto...

E' molto bello, Paola!

PAOLA ha detto...

Grazie mille Ernestina!!

Unknown ha detto...

Ciao Carissima,
grazie per essere passata da me, come stai tutto bene!? spero di si
wow che meraviglia sono stupendi, bellissima anche la targhetta della toilette con il Jack Russel
Mi raccomando quando hai un attimo di tempo o ti è possibile sentiamoci che mi piacerebbe avere il ritratto del mio Pluto fatto con le tue mani.
a presto e buon pomeriggio Cinzia

PAOLA ha detto...

Ciao Cinzia,
grazie a te! Io sto bene, sempre di corsa, ma d'altronde questa è la vita, no?
Grazie per i complimenti!!
Guarda, puoi scrivermi quando vuoi, sai che per me è un piacere dipingere, quindi farò più che volentieri il ritratto al tuo simpaticissimo Pluto! La foto è la stessa che mi hai dato per il give away? Fammi sapere.
A presto e buona giornata anche a te!

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI