lunedì 14 dicembre 2009

AND THE WINNER IS....

Ecco arrivato il gran giorno!!
Ora scoprirete qual è il cucciolo vincitore di questo give away!

Aspettate, aspettate...... non correte giù a vedere! Non è giusto! Un po' di pazienza, non guastatevi la sorpresa!!

UN PO' DI SUSPENCE.....


Tatatatammmm.....


Dunque:

Signore e signori, questi i cagnolini saliti sul podio del give away a 4 zampe "MOSTRAMI IL TUO CANE.... IO TE LO DIPINGO!":

La medaglia di bronzo, con 21 voti..... la vince..... il tenerissimo cucciolo di Cavalier King MAJA!!!


Il secondo posto...... con un distacco di 1 punto, quindi con 22 voti .......... se lo aggiudica il dolcissimo cockerino PLUTO!!!


E infine.... RULLO DI TAMBURI.....................................................................................
................................ in vetta alla classifica...................................con ben 28 voti,
straccia la concorrenza.......................................................................................................
la pelosissima .....................................................................................................................
YORKSHIRE ...................................................................................................................
DOLLY!!!
UN APPLAUSO A DOLLY, LA VINCITRICE DEL CONCORSO!!
COMPLIMENTI A LEI E ALLA SUA PADRONCINA che hanno ottenuto un così largo consenso!!
Ma tanti tantissimi complimenti anche a tutti i cuccioli che hanno partecipato, perchè è stata davvero una dura lotta, fino all'ultimo momento!
Ringrazio tutti voi che avete aderito, tutti voi che siete entrati, appositamente o meno, per votare il vostro cagnolino preferito!
Chissà che in un futuro non ci sia un altro give away, sempre su questi schermi! Magari potete partecipare con il vostro cane!
Chiedo ora alla padrona di Dolly di mandarmi una mail con tutti i suoi dati, soprattutto l'indirizzo per la spedizione del quadro (che avverrà dopo le feste, come avevo già accennato in partenza).
Tornate a trovarci tutti dopo Natale, mi raccomando, così potrete vedere pubblicato sul blog il RITRATTO che dipingerò per la strepitosa DOLLY!
CIAO E GRAZIE A TUTTI!

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao
wow complimenti alla simpaticissima
Dolly, anche se il mio Pluto è arrivato secondo sono contenta lo stesso.
Comunque i tuoi dipinti sono straordinari e penso che anche se non ho vinto dopo le feste ti contatterò per eventualmente farmene fare uno.
Spero che ti faccia piacere.
Un abbraccio a paresto.
Cinzia

PAOLA ha detto...

Cara Cinzia,
Pluto solo secondo.... per un pugno di voti! Beh, in fondo è un gioco no?
Ti ringrazio tanto per aver partecipato, io, personalmente, mi sono divertita come una bambina in questo give away, soprattutto ieri sera, quando io e mio marito eravamo chini a spulciare i voti!
Certo che mi fa piacere se mi contatterai, ci mancherebbe, dipingere è la mia passione e sono contentissima quando so che i miei lavori sono apprezzati! A presto! Un abbraccio!

Rosa Forino ha detto...

ippi ippi urra.... troppo contenta!!! non ci posso credere... ti mando subito in privato l'indirizzo
aspetto tranquilla tranquilla... dopo le feste anche sono troppo felice!!! grazie a tutti quelli che hanno votato per la mia pelosetta :-D

Francesca ha detto...

Ciao Paola,
peccato per la mia Pimpa... Va be, sarà per un'altra volta!!!
Per consolarmi farò un post dedicato al mio piccolo sfortunato pulcino che ha avuto una vita tanto travagliata. La sua storia vale la pena che venga raccontata perchè è davvero terribile!!!
Un bacio
Francesca
P.S. Complimenti al bellissimo cane che ha vinto!!!!
Hip... Hip... Urra!!!!
W i cani!!!

Gianna ha detto...

Sono contenta di aver partecipato!

S@R@ ha detto...

complimenti :)))))alla prossima

Fabiana Del Nero ha detto...

Brava Paola, bellissima iniziativa!!
Magari dopo le feste ti mando anche le foto della mia banda( 3 gatti e un cane), in questo periodo si stanno esibendo in performances incredibili così, click click...li inseguo e scatto.

Un bacio grande, buon lavoro!!

Fabiana

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI