venerdì 26 giugno 2009

RITRATTO BOXER


Finalmente ce l'ho fatta a fare qualcosa per me!
In mezzo alle varie commissioni, mi son detta: ora devo riuscire anche a preparare qualche animaletto per mio piacere personale, da portare alle esposizioni che farò nel mese di agosto (non che ne abbia in programma chissà quante, se ne faccio un paio son già tante!).
E così ho sfornato questo boxer meditabondo.....
Il bello di questa lastra di serpentino è che è più sottile del solito, voi non lo potete vedere, ma ha uno spessore ridottissimo, quasi poco più di un foglio di cartoncino! E' raro trovarne così.
Lo sfondo è un po' scuro, è vero, ma anche la foto originale lo è abbastanza e in fondo non mi dispiace affatto!

9 commenti:

pat ha detto...

Ciao! Trovo i tuoi ritratti uno più somigliante dell'altro, dipinti con vero talento di artista iperrealista! Brava, non a caso sei stata premiata al concorso! Pat

Francesca ha detto...

Con te si rischia di diventare noiosi perchè si dicono sempre le stesse cose...
Bravissima!!!
Che altro dire???
Un bacione
Francesca

VandaQC ha detto...

Ma sempre dei capolavori!
Bravissima e complimenti!

Unknown ha detto...

Mi piace molto Paola, è dolcissimo come nella foto!! Ciao!! Paola

marinella ha detto...

Che tenero! è bellissimo,sembra addiruttura un pochino più cucciolo.
Ciao Baci

Mony - Gatadaplar ha detto...

E'la fine del mondo!!!!!
Viene voglia di strapazzarlo e riempirlo di baci!!! ^_____^

Un abbraccio dalle Marche! :P

PAOLA ha detto...

GRAZIE MILLE A TUTTE QUANTE!
UN ABBRACCIO VIRTUALE

Annalisa ha detto...

Ciao Paola.
Sono rimasta molto colpita dalle tue creazioni. Sei davvero bravissima! Ma è possibile commissinarti qualcosa tramite mail? Avevo pensato ad un regalo di compleanno del mio ragazzo che ha un cucciolo da pochi mesi... Come devo fare?
ciao
Annalisa

PAOLA ha detto...

ciao Annalisa.
Intanto grazie per la visita al mio blog e per i tuoi gentili complimenti!
Certo che mi puoi commissionare qualcosa, anzi, io lavoro prevalentemente su commissione.
Basta che mi mandi una mail privata all'indirizzo che trovi sulla colonna di destra del mio blog, spiegandomi cosa ti piacerebbe avere.
Tutto quello che mi serve è una fotografia del cucciolo, e alcuni dettagli (dimensione del quadro, tempistica, luogo di spedizione).
SENZA ASSOLUTAMENTE ALCUN IMPEGNO.
Ciao e grazie
Paola

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI