martedì 21 aprile 2009

IL MIO CONTRIBUTO A CREATIVARTE

Un collegamento veloce veloce....




Questi sono i pezzi che porterò io all'esposizione: un piatto di porcellana dipinto che risale ad un corso che avevo fatto due anni fa ma che non ho più portato avanti, un dipinto su legno che riproduce un finto oblò con delfini che si può appendere al muro, un micetto su serpentino, una targhetta per la cameretta e una mimosa, anch'essi su serpentino.


Anch'io, come tanti di voi, non sono riuscita a fare nulla di nuovo, perchè il tempo è tiranno, ma l'importante è dare qualcosa, no?


Vi saluto rapidamente, scusandomi se non ho risposto o se non risponderò ai commenti di alcuni di voi, mi spiace, ma sono di corsa, e oggi dopo pranzo partirò con la mia pargoletta alla volta di Cremona, dove partiranno i preparativi.


Se tutto va bene, domani in giornata, scriverò un post con i nomativi di tutti i pacchi già arrivati!


Perciò, continuate a seguirmi, così potrete stare un po' più tranquilli...


Grazie davvero a tutti quanti, siete davvero una moltitudine ... una GENEROSISSIMA MOLTITUDINE!


Ciao e a presto


Paola

4 commenti:

Bruno ha detto...

ottimo....allora aspettiamo il post di domani.....ho la ricevuta del corriere ma non ho verificato su internet il percorso.... mi auguro sia tutto ok...ciaoooo

CarMela ha detto...

Il nostro pacchetto dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani...stasera ricontrolliamo sul sito!

Sei una GRANDEE!!! ^-^

Francesca ha detto...

UN ABBRACCIO A TE PAOLA E GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE STAI FACENDO!!!
Francesca

Rorò ha detto...

Sei bravissimissima!!! ciao Rorò

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI