mercoledì 7 gennaio 2009

SI RICOMINCIA!


ANNO NUOVO, NUOVI PROGETTI!!
Sono finite le feste!Lo dico con nostalgia, ma anche con sollievo... è stato bello stare in famiglia, con gli amici, a oziare, poltrire, fare festa... ma sinceramente, non ne potevo più di pranzi e cenoni: mangiare, mangiare, mangiare!! Ora si torna alla normalità, anche se, per poter far festa di nuovo, ci toccherà aspettare la Pasqua, anche se non è proprio la stessa cosa!!
Con il nuovo anno ho già in programma delle commissioni da realizzare (e non è poca cosa..) e delle idee nuove da sperimentare!
Che bello, non vedo l'ora di riprendere in mano colori, pennelli e .... naturalmente SASSI e ricominciare a lavorare!
Ovviamente continuerò anche a pubblicare post e foto non appena ne avrò l'occasione!
Buon lavoro a tutti coloro che, come me, amano dipingere e anche a tutti gli altri e che questo sia un anno fruttuoso e positivo, ma soprattutto PIENO DI SERENITA'!!!
Buon inizio!!!!

4 commenti:

arlette ha detto...

Sono tornata anch'io a pieno regime anche se un pò acciaccata, ma che bello avere di nuovo le mani macchiate di colore!! Buon lavoro!!

Anna Fantinel ha detto...

Un'amica mi ha fatto conoscere il tuo blog e ho visto i tuoi dipinto, sono da rimenerci a bocca aperta.
Complimenti sono una meraviglia!!

marinella ha detto...

Auguri di un ottimo inizio anche a te,e buon lavoro

PAOLA ha detto...

Grazie Anna! Ho visto il tuo blog... beh, io non sono esperta di bijoux, ma i tuoi lavori sono bellissimi, complimenti alla tua manualità!
Grazie anche a tutti gli altri che sono passati a visitare il mio blog!!!
ciao

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI