mercoledì 19 novembre 2008

MERCATINI DI NATALE

ANCHE QUEST'ANNO, PER LA QUARTA VOLTA CONSECUTIVA, MI TROVERETE CON I MIEI LAVORI AL POLO FIERISTICO DI MORBEGNO (SO) IN OCCASIONE DI CHRISTMAS ART 2008!!

SE AVETE POCHE IDEE PER I REGALI DI NATALE, QUI POTRETE TROVARE SPUNTI INTERESSANTI PER QUALCOSA DI ORIGINALE E CREATIVO OPPURE SEMPLICEMENTE CURIOSARE UN PO'....

Da parte mia, sto lavorando come una matta in occasione delle feste natalizie per poter avere una gamma di scelta più vasta possibile, ma fra le commissioni che ho ricevuto non ho più un minuto libero!!!! Esposizioni che si accavallano, cose da preparare, mille corse da fare, i giorni volano e ci vorrebbero giornate di 48 ore!!

Spero di non dover lavorare anche di notte, ahimè!!!!.....


Nessun commento:

LinkWithin

Blog Widget by LinkWithin
Chi lavora con le mani è un operario, chi lavora con le mani e la testa è un artigiano, chi lavora con le mani, la testa e con il cuore è un artista. SAN FRANCESCO D'ASSISI